Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




How to

Whooming , Come scoprire le chiamate in Anonimo sul cellulare

Capita molto spesso di ricevere chiamate in modalità anomimo sul cellulare. Molti ormai abituati ad una particolare riservatezza non rispondono o chiudono la chiamata immediatamente. Ma se volessimo sapere chi si cela dietro quella telefonata?

Come al solito la rete ci viene in aiuto con il programma Whooming

Funzionamento

Dsponibile sia per Android e Iphone l’app consente tramite una semplice registrazione di scoprire il numero di telefono anonimo. ll funzionamento di Whooming si basa sulla deviazione di chiamata , le telefonate a cui non viene data risposta saranno direzionate verso Whooming che sarà in grado di visualizzare e farci sapere il numero in chiaro.

Ha dei costi?

Il servizio base di Whooming è totalmente gratuito. Potrai vedere chi si nasconde dietro a un numero privato attendendo 24h dal momento in cui la chiamata anonima sarà visibile nella pagina “Lista Chiamate” del tuo profilo. Se non si vogliono attendere le 24 ore e visualizzare il numero intero da subito si potrà acquistare una ricarica Whooming dell’importo che si desidera. Questa ricarica permetterà di ricevere subito un SMS di notifica per le chiamate anonime, contenente il numero scoperto da Whooming. Si potranno inoltre attivare i servizi aggiuntivi di Whooming, tra cui il “Parla con lo stalker” e il “Registra la chiamata con lo stalker”.

 

Continue Reading

More in How to

News

Top News

To Top