Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




How to

Come Guadagnare Bitcoin gratis

Il bitcoin è il fenomeno del momento vi rimandiamo a tutti i nostri articoli per meglio approfondire i metodi di mining e guadagno.

In questo articolo tratteremo i siti che permettono di guadagnare gratuitamente satoshi i decimali che si ottengono per arrivare ad 1 bitcoin I servizi permettono di minare in modo gratuito ed hanno delle regole di payout differenti. Vi consigliamo di leggere con attenzione le f.a.q e i payout minimi raggiungibili.

Vi ricordiamo di aprire un Portafoglio per gestire ricevere/inviare i bitcoin creati.

La lista è composta da siti “sicuri” provati dal nostro staff. Inserite questa pagina tra i preferiti poichè cercheremo di aggiornare nel più breve tempo possibile.

Nota: E’ consigliabile provare il servizio essendo assolutamente gratuito, se notate dei problemi informateci e cercheremo di aggiornare la lista.

PORTAFOGLI DESKTOP

  • Bitcoin Core (Il software originale e anche il più sicuro, ma richiede molte risorse)
  • Armory (Per i più esperti con funzioni avanzate)
  • Hive OS X (Solo per Mac)

PORTAFOGLI WEB

PORTAFOGLI SMARTPHONE

  • Bitcoin Wallet (Disponibile per Android e BlackBerry OS)
  • Blockchain (Disponibile sia per Android che per iOS però si affida sempre a sistemi di terze parti)

 

BONUSBITCOIN

Permette di guadagnare inserendo il vostro indirizzo di ricezione con un guadagno  di  5,000 satoshi per ogni 15 minuti.

 

FREEBITCO.IN

Si basa su un princpio di gioco effettuato ogni ora, inserendo un semplice captcha, vi da un roll e a seconda di quanto esce riceverete BTC. Potete selezionare Auto-Withdraw ogni settimana vi invierà i pagamenti.

 

MOONBITCOIN

E’ un buon sito riconosciuto con una vasta comunità formata nel tempo. Valido e da provare.

 

Scarlet Clicks

Troverai 15 annunci al giorno per un pay-per-click che vanno da $ 0.0001 – $ 0.001 come utente standard.

Il minimo per avere sul suo conto per ritirare i suoi guadagni è di $ 2 e le con termine di pagamento è di 7 giorni per tutti gli appartenenze. Puoi scegliere tra le seguenti soluzioni di pagamento: Payza, PayPal, Money Perfect e Bitcoin. La Membership premium garantisce un withdrawl istantaneo.

BTCCLICK

Il metodo di guadagno si ha grazie alle pubblicità collegate ai Bitcoin . ottimo programma di guadagno Bitcoin in modo gratuito.

 

BIFTUN

Permette di guadagnare satoshi giocando a dei giochi selezionati dal sito , sempre attivi e in rotazione tutti i giorni.

 

 

Continue Reading

More in How to

News

Top News

To Top