Come risolvere l’errore 500 su Chrome

Redazione
1 Min Read

Chrome è uno dei più+ browser più usati e può accadere che per varie cause restiuisca degli errori che complicano la navigabilità online.


L’errore 500 è tipico restituito da un server su una problematica di tipo software. Può accadere che questo errore venga segnalato in modo randomico anche sul browser.

Come risolvere?

Per risolvere questo problema ti consigliamo di cancellare l’intera cronologia cookies , siti visitati , immagini tramite le impostazioni raggiungibili da i 3 puntini verticali in alto a destra.


In alternativa per velocizzare il procedimento consigliamo l’installazione di CCleaner programma che permette l’ottimizzazione della vostra macchina.

In alternativa se il problema continua a sussistere provate a resettare tutte le impostazioni del Browser via impostazioni.


Share This Article
Bismark.it è stato fondato nel lontano 1999 e ha rappresentato in quegli anni uno dei più grandi punti di riferimento Security / Underground italiano!. Abbiamo collaborato e partecipato a svariati progetti. Uno su tutti Hackerjournal la prima rivista hacking italiana.