Abbonamento ChatGPT Goi disponibile in tutto il mondo a $7,99, ma mostrerà annunci

Redazione
2 Min Read

OpenAI ha reso disponibile la sua nuova sottoscrizione ChatGPT Go, che offre 10 volte più messaggi, negli Stati Uniti e in altre regioni. Con ChatGPT Go, gli utenti possono ottenere 10 volte più messaggi, caricamenti di file e creazione di immagini rispetto al piano gratuito. ChatGPT non fornisce l’accesso ai modelli di “pensiero” o “ragionamento” avanzati, quindi è possibile chiacchierare senza limiti con GPT-5.2 Instant.

Caratteristiche di ChatGPT Go

ChatGPT Go è progettato per le persone che desiderano un accesso esteso al modello più recente, GPT-5.2 Instant, a un prezzo più basso. Ciò significa più messaggi, più caricamenti e più creazione di immagini. Inoltre, la sottoscrizione Go offre una finestra di memoria e contesto più lunga, quindi ChatGPT può ricordare più informazioni sugli utenti e fare riferimento alle conversazioni precedenti.


Confronto con altri piani

ChatGPT Plus rimane la sottoscrizione migliore, poiché fornisce l’accesso ai modelli avanzati e non include pubblicità. Rispetto a Go, Plus include limiti più alti per messaggi, caricamenti di file, memoria e contesto, quindi ChatGPT può ricordare più dettagli dalle conversazioni precedenti e supportare flussi di lavoro più lunghi e continui. Se si desidera l’esperienza “illimitata” con il livello più alto di ragionamento, GPT Pro, che costa 200 dollari, è la scelta migliore.

Pubblicità e prezzi

ChatGPT Go costa 8 dollari, ma mostrerà pubblicità in fondo alle risposte. OpenAI afferma che queste pubblicità non influenzeranno le risposte di GPT, ma se si desidera disattivare la pubblicità, è possibile aggiornare a GPT Plus da 20 dollari o GPT Pro da 200 dollari. Inoltre, OpenAI ha reso disponibile una guida gratuita su 7 best practice per la sicurezza di MCP (Model Context Protocol) per aiutare i team di sicurezza a mantenere al sicuro i nuovi servizi.

Share This Article
Bismark.it è stato fondato nel lontano 1999 e ha rappresentato in quegli anni uno dei più grandi punti di riferimento Security / Underground italiano!. Abbiamo collaborato e partecipato a svariati progetti. Uno su tutti Hackerjournal la prima rivista hacking italiana.