Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




hacker,security,ransomware

News

OpenAI nega di aver introdotto annunci pubblicitari nei piani di ChatGPT a pagamento

OpenAI ha negato le notizie secondo cui avrebbe introdotto pubblicità su ChatGPT Plus dopo che gli utenti hanno notato raccomandazioni per app di shopping. Un utente di ChatGPT Plus ha chiesto una domanda normale su Windows BitLocker e l’AI ha risposto, ma ha anche raccomandato di fare la spesa da Target.

Sebbene i generi alimentari o il cibo per la casa non siano assolutamente correlati a BitLocker, la bolla “Acquista prodotti per la casa e generi alimentari” appare comunque, ed è lecito supporre che si tratti di una pubblicità. Tuttavia, un esecutivo di OpenAI sostiene che non si tratta di una pubblicità, ma di una raccomandazione di app da parte di un partner pilota, e che l’azienda vuole che le suggerimenti di app appaiano più “organici” all’interno di ChatGPT.

Daniel McAuley ha scritto in un post su X che l’obiettivo è che le app migliorino l’esperienza utente quando sono rilevanti per una conversazione, e che stanno ancora lavorando su questo. Chiunque può creare app utilizzando l’SDK delle app, e pianificano di aprire le submission e la directory delle app presto. Tuttavia, per la maggior parte delle persone, sembra e si sente ancora come una pubblicità, con un logo di marca, un messaggio di shopping breve e un invito all’azione all’interno di un prodotto a pagamento, anche se non si è mai chiesto nulla su shopping o Target.

Continue Reading

More in News

News

Top News

GEEK TV

To Top