Google non leggerà più l’email per scopi pubblicitari

Redazione
1 Min Read

Google impegnata fortemente nel garantire priacy e sicurezza ha recentemente pubblicato le nuove policy aderenti al servizio Gmail, dichiarando di non scansionare più le email sia in arrivo che in uscita per scopi pubblicitari.

Con un post sul blog ufficiale ha specificato che l’attività terminerà a fine anno.

Il valore di Gmail è enorme, sia per gli utenti G Suite e per gli utenti del nostro servizio Gmail gratuito dei consumatori. Gmail è il maggiore fornitore di email al mondo con oltre 1,2 miliardi di utenti. Nessun altro servizio di posta elettronica protegge i propri utenti da spam, hacking, phishing. GMail e componenti aggiuntivi consentiranno caratteristiche come i pagamenti e la fatturazione direttamente all’interno del software rivoluzionando ciò che può essere prodotto via email.

Per garantire la vostra privacy potete tramite impostazioni su Gmail disattivare l’impostazione riguardante gli annunci pubblicitari.


Share This Article
Bismark.it è stato fondato nel lontano 1999 e ha rappresentato in quegli anni uno dei più grandi punti di riferimento Security / Underground italiano!. Abbiamo collaborato e partecipato a svariati progetti. Uno su tutti Hackerjournal la prima rivista hacking italiana.