OpenAI testa un aggiornamento per la funzione chat temporanea di ChatGPT

Redazione
2 Min Read

OpenAI sta testando un importante aggiornamento per la funzione di chat temporanea di ChatGPT. L’aggiornamento consentirà di mantenere la personalizzazione nella chat temporanea e di bloccare la chat temporanea dall’influenzare il proprio account. La chat temporanea in ChatGPT è una modalità in cui si inizia con una nuova pagina.

ChatGPT non utilizzerà o farà riferimento alle conversazioni o ai ricordi passati, anche se si ha abilitata la memoria. Seguirà comunque le istruzioni personalizzate se abilitate, ma la conversazione stessa sarà trattata come “non ricordare”.


Funzionalità della chat temporanea

La chat temporanea non verrà visualizzata nella cronologia delle chat e non verrà utilizzata per migliorare i modelli, mantiene la personalizzazione (memoria, cronologia delle chat, preferenze di stile e tono). OpenAI potrebbe comunque conservare una copia della chat per un massimo di 30 giorni. Per avviarne una, aprire una nuova chat e cliccare sul pulsante “Temporanea” a forma di pillola nell’angolo in alto a destra.

Miglioramenti di ChatGPT

Di recente, OpenAI ha introdotto il modello di previsione dell’età di ChatGPT per identificare l’età di un utente in base al pattern di chat, al comportamento di conversazione e ad altri fattori. OpenAI avverte che il suo modello AI non è perfetto, quindi potrebbe rilevare che alcuni utenti adulti sono teenager e restrinere i loro account. Gli account  possono comunque imparare, creare e porre domande, ma non sarà possibile interagire su argomenti come la violenza, il gore, le sfide virali sui platform come TikTok e altro. Se restrittivamente, gli utenti adulti possono verificare la loro età per sbloccare l’esperienza GPT completa.

TAGGED:
Share This Article
Bismark.it è stato fondato nel lontano 1999 e ha rappresentato in quegli anni uno dei più grandi punti di riferimento Security / Underground italiano!. Abbiamo collaborato e partecipato a svariati progetti. Uno su tutti Hackerjournal la prima rivista hacking italiana.