Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




hacking,security

News

Aggiornamento OOB di Windows 10 rilasciato per risolvere problemi di Message Queuing (MSMQ)

Aggiornamento OOB di Windows 10 rilasciato per risolvere problemi di Message Queuing (MSMQ)

Questo mese, l’aggiornamento di sicurezza esteso per Windows 10 ha causato problemi con Message Queuing (MSMQ), una funzionalità utilizzata dalle aziende per gestire le attività in background. Microsoft ha identificato la causa del problema e sta distribuendo un aggiornamento fuori dalla norma (KB5074976) tramite il catalogo degli aggiornamenti per risolvere il problema.

Il problema è stato causato da una delle modifiche apportate da Microsoft alle funzionalità di sicurezza relative a MSMQ, che ha incidentalmente influenzato la sua funzionalità. I problemi possono portare a code di messaggi inattive, messaggi di risorse insufficienti, applicazioni che non possono scrivere sulle code di messaggi, messaggi di errore che indicano che il messaggio non può essere creato o messaggi di spazio disco o memoria insufficienti.

Microsoft sostiene che gli utenti regolari con edizioni Windows Home o Pro su dispositivi personali sono molto improbabili a sperimentare questo problema, poiché esso colpisce principalmente ambienti aziendali o gestiti dall’IT. Solo i PC iscritti a Windows 10 ESU e che hanno problemi sono autorizzati a scaricare l’aggiornamento fuori dalla norma. importante notare che l’aggiornamento non è disponibile su Windows Update o WSUS, ma solo tramite il catalogo degli aggiornamenti.

Continue Reading

More in News

News

Top News

GEEK TV

To Top