Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




News

Kaspersky free – L’ Antivirus Gratuito per Tutti

Viste le ultime diatribe con gli Stati Uniti, la società Kaspersky leader in CyberSecurity ha deciso di rendere il programma di punta totalmente gratuito per tutti con un annuncio sul proprio blog ufficiale promettendo più sicurezza per tutti.

“Ci sono molti utenti che non hanno 40 euro da spendere per una protezione premium, quindi installano prodotti gratuiti tradizionali (che hanno più buchi di un formaggio svizzero che malware possono attraversare) oppure fanno riferimento a Windows Defender (buon dio!)”, si legge sulla nota stampa di presentazione.

Tramite questa pagina è possibile scaricare il software, che per quanto riguarda l’Italia verrà reso disponibile per i primi di Ottobre . Per ovvi motivi non possiede tutti gli strumenti localizzati nella versione a pagamento. Di seguito uno specchietto riassuntivo:

È una versione con tutti gli elementi essenziali: file, email e web antivirus, Aggiornamenti automatici, autodifesa e Quarantena. Queste opzioni assicurano una navigazione web sicura. Integra anche una protezione per dispositivi USB e altri supporti di archiviazione portatili e la protezione contro i file di phishing e infetti in esecuzione.

La versione Premium,  nominata Kaspersky Total Security, comprende  il Parental Control, protezione per pagamenti online e la connessione sicura VPN.

Continue Reading

More in News

News

Top News

To Top