Come scaricare file di grandi dimensioni

Redazione

Al giorno d’oggi molti programmi ,software, demo di giochi sono di grosse dimensioni e nella maggior parte delle volte possono superare 1 o 2 gb. Anche se i browser sono preparati a gestirli è sempre opportuno scaricarli con client appositi che possano anche riprendere il download in caso di interruzione di rete. I programmi che vi consigliamo sono disponibili sia per Windows che Mac In dettaglio:

Flashget: Un ottimo client che supporta molto tipi di file e gestisce anche file di tipo torrent. Gratis.

Internet Download Manager: Un ottimo programma sempre aggiornato con molte opzioni per monitorare tutti i download in corso, anche video e grab browser. In demo/prova per 15 giorni.

Download Accelerator : Ottimo manager per file tipo multimediale e audio compresi i normali file.

Free Download Manager: Supporto file di tipo Torrent e tutti gli altri file multimediali.

Tutti questi tipi di software hanno incluso un web-monitoring ,cioè riescono a riconoscere in automatico i tipi di file tramite notifiche e scaricarli in modo immediato.

Share This Article
Bismark.it è stato fondato nel lontano 1999 e ha rappresentato in quegli anni uno dei più grandi punti di riferimento Security / Underground italiano!. Abbiamo collaborato e partecipato a svariati progetti. Uno su tutti la creazione di Hackerjournal la prima rivista hacking italiana.