Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




News

Iphone 8 rumors , foto , uscita e caratteristiche

Stando alle ultime notizie da Apple , la prossima generazione di iphone 8 uscirà a Ottobre. In dettaglio il costo , foto ipotetiche e caratteristiche.

L’iphone8 verrà presentato al prossimo keynote e con probabile uscita ad Ottore 2017, insieme ai nuovi modelli iPhone 7s e 7s Plus. Con il 10 anniversario Apple promette nuove caratteristiche per un salto generazionale dal precedente 6 e 7.

Le primissime indiscrezioni online, l’iphone 8 avrà la scocca in vetro e cornini in alluminio, OLED display, con il tasto home integrato, ricarica wifi e una maggiore resistenza all’acqua.

Non macnherà a quanto pare il riconoscimento facciale introdotto dalla fascia Samsung nell’ultima serie s7 , e una migliore resa sulla sicurezza e login di ogni utente.

Si discute anche sulla presenza dell’opzione ProMotion nel display, una caratteristica che permette una maggiore livello di refresh rate con integrato un chip per l’intelligenza artificiale.

A detta di molti queste dovrebbero essere le specifiche:

Schermo 5.8’’ OLED True Tone
Processore A10X a 10nm
Scocca in vetro e alluminio inossidabile
Display edge-to-edge senza bordi
Touch ID, tasto Home e Fotocamera interna integrati
Ricarica wireless
Sensore 3D di nuova generazione
Scanner dell’iride
Sistema di riconoscimento facciale
AirPods incluse nella confezione
Doppia fotocamera con configurazione verticale e/o funzioni AR
RAM da 3GB
Storage da 64GB/128GB/256GB
Maggiore resistenza all’acqua

Lato sistema operativo sarà equipaggiato del nuovo IOS 11 , con una nuova compressione foto e una fotocamera con un chip A10X da 10nm .

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1000 dollari , considerando il cambio in Italia lo vedremo a prezzi che oscilleranno tra i 1100 e 1500 euro, veramente per pochi.

Continue Reading

More in News

News

Top News

To Top