OpenAI testa una nuova funzionalità ChatGPT denominata Sonata

Redazione
1 Min Read

OpenAI sta testando una nuova funzione o prodotto codenamed “Sonata“, che potrebbe essere collegata a esperienze musicali o audio correlate su ChatGPT. Recentemente, sono stati individuati nuovi nomi di host relativi a OpenAI, come “sonata.openai.com” e “sonata.api.openai.com”. Ciò significa che OpenAI ha iniziato a utilizzare un nuovo sottodominio, “sonata”, sia sul suo dominio principale che su quello dell’API.

Dettagli sulla funzione

Il nome in codice “Sonata” si riferisce a una composizione musicale strumentale a più movimenti, ma potrebbe anche riferirsi ad altre cose, come un modello di automobile, un nome di azienda o un marchio di farmaci. importante notare che un nome in codice non rivela necessariamente cosa sia la funzione. Di recente, ChatGPT ha guadagnato una nuova funzione che consente di trovare e ricordare i dettagli delle chat passate in modo più affidabile. Inoltre, OpenAI sta migliorando le capacità di dizione in ChatGPT per tutti gli utenti con accesso.


Share This Article
Bismark.it è stato fondato nel lontano 1999 e ha rappresentato in quegli anni uno dei più grandi punti di riferimento Security / Underground italiano!. Abbiamo collaborato e partecipato a svariati progetti. Uno su tutti Hackerjournal la prima rivista hacking italiana.