Violazione dei dati presso Tymphany, produttore di sistemi audio

Redazione
1 Min Read

La società Tymphany, leader globale nella progettazione e produzione di sistemi audio, cuffie, moduli acustici e driver, con oltre 90 anni di esperienza e un fatturato di 1,6 miliardi di dollari, è stata oggetto di una violazione dei dati. Un Hacker con il nome utente 888 ha pubblicato sulla piattaforma BreachForums il 10 gennaio 2026, affermando di avere in vendita i dati tradataleakti da Tymphany.

Violazione dei dati

L’hacker afferma di aver avuto accesso ad alcuni servizi di Tymphany per circa 2 giorni. I dati violati includono codici sorgente, documenti interni, chiavi di accesso e configurazioni di sistema. L’attaccante richiede un pagamento in monero (XMR) per la vendita dei dati. I dati violati includono anche informazioni sulla struttura dei file e sulla documentazione dei prodotti di Tymphany.


Sono stati identificati alcuni indicatori di compromissione (IOCs) relativi alla violazione dei dati di Tymphany. In particolare, è stato identificato un ID di Session Messenger utilizzato dall’Hacker per comunicare con gli acquirenti dei dati. Questo ID può essere utilizzato per identificare il canale di comunicazione dell’Hacker.

 

Share This Article
Bismark.it è stato fondato nel lontano 1999 e ha rappresentato in quegli anni uno dei più grandi punti di riferimento Security / Underground italiano!. Abbiamo collaborato e partecipato a svariati progetti. Uno su tutti Hackerjournal la prima rivista hacking italiana.