Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




News

Stockisti l’e-commerce Italiano sotto Indagine

Nelle scorse ore è stato diramato un Comunicato da parte della Polizia Postale, che notifica all’azienda stockisti.com l’avvenuta apertura di indagine per evasione fiscale che totalmente si aggirerebbe per oltre 250 milioni di euro.

L’e-commerce è molto conosciuto in Italia e ha sempre rappresentato un buon punto di riferimento con recensioni molto buone.

Attendiamo una nota dell’azienda ufficiale su quanto sta accadendo.

Il sito risulta irrrangiugibile via 4g e dns impostati dei maggiori provider italiani. Con DNS alternativi il sito risulta raggiungibile , account funzionanti ma senza possibilità di ordinare.

Per chi avesse acquistato non ci sono problemi dato che l’azienda non è stata sequestrata. Questo il comunicato ufficiale da parte delle Autorita’

Non abbiamo sequestrato l’azienda” puntualizza all’AGI Nicola Zupo, Dirigente del Compartimento Polizia Postale, “ma fatto oscurare il sito. Per cui chi ha già fatto un ordine lo vedrà evaso regolarmente, ma chi cerca di comprare qualcosa adesso approda sul sito proposto dai Dns di Google (in pratica un ‘fantasma’ del web che si comporta come se esistesse regolarmente, ma è solo l’ombra di quello che è stato messo off-line, ndr) sul quale le operazioni non possono più andare a buon fine.

Continue Reading

More in News

News

Top News

To Top