Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




How to

I migliori programmi per Desktop Accesso Remoto

Quando si ha la necessità di connettersi con una vostra postazione di lavoro o casalinga ma siete distanti esistono diversi programmi per accedere da remoto e utilizzare la vostra macchina-

Questi software lavorano in modo eccellente grazie al continuo sviluppo e sono disponibili per tutte le piattaforme sia desktop che mobile.

Di seguito elencheremo le migliori soluzioni provate dalla nostra redazione o in base alla soddisfazione dell’interà comunità.

TEAMVIEWER

TeamViewer è un software gratuito più conosciuto e professionale, che  consente di stabilire una connessione a qualsiasi PC o server in pochi secondi.

La facilità di uso è stata perferzionata e bastano pochi click per collegarti alla tua postazione.

Le nuove  funzionalità come la selezione di VoIP, webcam e applicazioni vi offriranno un’esperienza di condivisione del desktop ancora migliore, più facile e veloce.

 

ANYDESK

Con AnyDesk hai la possibilità di accedere a tutti i tuoi programmi, documenti e file da qualsiasi luogo, senza dover affidare i tuoi dati a un servizio cloud.  I movimenti visualizzati sullo schermo tramite AnyDesk siano riprodotti con un livello di fluidità massimo, anche perché  quasi tutti gli schermi PC presentano una frequenza di cambio di immagine di 60 volte al secondo.

 

Chrome Remote Desktop

Il Desktop rRemote di Chrome consente agli utenti di accedere in remoto ad un altro computer tramite browser Chrome o Chromebook.

Desktop remote di Chrome è completamente cross-platform, Windows, Mac e Linux o accedere a qualsiasi computer di Windows (XP e superiori) e Mac (OS X 10.6 e versioni successive) in qualsiasi momento, tutto dal browser Chrome su praticamente qualsiasi dispositivo, inclusi Chromebook.

 

LOGMEIN

 

LogMeIn ti offre un accesso remoto veloce e facile al tuo PC o Mac dal tuo browser, desktop e dispositivi mobili.  Le funzionalità Premium come il trasferimento di file e la condivisione di file.

Funziona con un abbonamento account di LogMeIn Pro sul tuo computer, che include anche l’accesso dal tuo desktop e dal browser web, quindi tutto ciò di cui hai bisogno è sempre a portata di mano.

 

TIGHTVNC

TightVNC è un pacchetto software gratuito. Con TightVNC, è possibile vedere il desktop di una macchina remota e controllarlo con il mouse locale e la tastiera,. TightVNC è concessa in licenza sotto la versione GNU General Public License 2.

Continue Reading

More in How to

News

Top News

To Top