Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




How to

Genesis Mining – Guida Completa per Guadagnare con i Bitcoin

Genesis Mining – Guida Completa per Guadagnare con i Bitcoin

Genesis Mining è uno dei siti leader al mondo che permette di fare mining su Bitcoin , Litecoin , Dash, Ether, Zcash,  Monero, tutte valute che fanno parte del circuito delle cripto-monete.

Genesis Mining ti offre una soluzione intelligente e semplice per investire il tuo denaro. Il  sistema di Mining di Bitcoin è adatto ai principianti del mondo delle criptovalute, agli esperti del settore e persino ai grandi investitori.

Vi spiegheremo in questa guida come attivare un account e capire come investire al meglio e minare per avere un profitto costante e ritornare dell’investimento.

REGISTRAZIONE

 

CLICCA QUI PER REGISTRARTI.

La registrazione richiede pochissimo tempo e vi permette di avere da subito un account attivo. Una volta attivato ricordate di compilare i dati account e creare un proprio Wallet (portafoglio) dal quale potrete gestire i vostri bitcoin tramite impostazioni account.

 

SCEGLIERE LA VALUTA

Il prossimo passo è acquistare potenza di calcolo per farsi che il vostro investimento cominci a fruttare. Potete scegliere di minare diverse valute. Per capire quanto investire e il tempo di ritorno dei vostri soldi vi consigliamo di utilizzare questa tabella molto esplicativa raggiungibile tramite questo link.

Esempi

Nella figura qui di seguito traducendo, con un investimento di 2250$ a 500 mh/s potrete avere un guadagno annuale di circa 1700$. Potete farvi cosi’ un’idea approssimativa di quanto e come investire

In quest’altra figura con un investimento inziale di 1950$ , potrete avere un ritorno di annuale di circa 4600$ .

In dettaglio è possibile vedere i ritorni giornalieri,mensili e annuali e il payback minimo della società.

I valori cambiano molto velocemente poichè le valute variano in base a diversi fattori di oscillazione. Prendete questa tabella come un fatturato teorico.

ACQUISTARE POTENZA DI CALCOLO

Per acquistare potenza di calcolo vi basta cliccare sul bottone in alto “Inizia subito a fare mining“. Le valute accettate per ora sono 3 , Bitcoin, Ethereum e Monero. Solitamente vanno in base alla disponibilità hardware della società. In questo momento mentre vi scriviamo il contratto dash non è attivo.

E’ possibile anche selezionare un investimento iniziale tramite questo link. Maggiore sarà la potenza, maggiore sarà ovviamente il vostro ritorno. La validità del contratto può durare a tempo indeterminato per il bitcoin o contratti di 1/2 anni per altre valute. (leggete sempre i termini di contratto).

Nell’acquisto della valuta vi verrà chiesto un codice promozionale che vi permetterà di avere immediatamente un 3% di sconto sul vostro acquisto. Inserire questo codice (la prima lettera è una O come Otranto):

o4zcAQ

Per l’acquisto avete a disposizione come opzioni la carta di credito, bitcoin ,Dash , Litecoin e Dogecoin

 

DISTRIBUZIONE POTENZA DI CALCOLO

E’ possibile distribuire la potenza di calcolo acquistata su pià valute come esempio figura. Fate delle prove e decidete quello che si adatta al vostro portafoglio.

TRANSAZIONI E STORICO

Dopo aver deciso tutti i parametri il sistema comincerà a minare per voi e dopo pochi giorni,potrete cominciare a vedere il vostro fatturato nella tabella “Profitti”. Ogni pagamento verrà effettuato nei termini del contratto, e accreditato giornalmente nel vostro wallet personale.

 

CONSIGLI FINALI

  • Nel primo periodo provate un investimento minimo per capire il funzionamento e se i pagamenti sono sempre puntuali.
  • Cercate di avere una distribuzione più omognea possibile , o se volete concentratevi su una singola cripto-moneta.

 

VALORE BITCOIN ATTUALE:

  Bitcoin Currency Converter
Amount of BTC to convert
To currency:
1BTC =

Continue Reading

More in How to

News

Top News

To Top