Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




How to

Netflix non funziona? Come risolvere i problemi

Netflix con oltre 20 milioni di abbonati rappresenta il più grande provider al mondo per distribuzione di contenuti, serie tv, film e molto altro. Anche se garantisce un alto livello qualitativo ,e sono da sempre attenti alla raggiungibilità del servizio su tutte le piattaforme possono acccadere problemi di rete o di navigazione.

In dettaglio vedremo come cercare di risolvere i problemi della piattaforma.

Puoi segnalare un tuo problema sulla piattaforma visita downdetect che offre la possibilità di inserire un commento sulla problematica e monitorare se anche altri utenti hanno i tuoi medesimi errori.

Consulta la pagina facebook del gruppo per essere aggiornato su eventuali problemi.

NETFLIX NON FUNZIONA

Se Netflix non funziona, potrebbe trattarsi di un problema di connessione alla rete, con il dispositivo in uso o con l’app o l’account Netflix. Per riprendere a guardare i contenuti, prima di tutto controlla la presenza di un eventuale messaggio o codice di errore sullo schermo. Se vedi un messaggio o un codice di errore, inseriscilo nella barra di ricerca su help.netflix.com. Visualizzerai la procedura per risolvere il problema riscontrato.

CONTATTI TELEFONICI

Puoi chiamare il  numero verde 800-797-634 .Il supporto in italiano è disponibile dalle 10:00 alle 22:00. Il supporto in inglese è disponibile 24 ore su 24.

PASSWORD

Se non ricordi la password puoi recuperarla tramite questa pagina. . Tre metodi accettati : Email / Sms / Chamata Vocale

METODO DI PAGAMENTO

Puoi aggiornare la metodologia di pagamento tramite questa pagina.

Continue Reading

More in How to

News

Top News

To Top