Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




Speciale

I migliori videogiochi Hacker da giocare assolutamente

Dopo esserci dedicati a film e serie tv dedicate strettamente al mondo hacking, in questo articolo tatteremo i migliori videogiochi che hanno fatto la storia. Per ogni videogame abbiamo inserito il link relativo per acquistarlo online o scaricarlo.

WATCH DOGS

Prodotto da Ubisoft è senza dubbio un concentrato di tecnologia e uso dei maggiori strumenti che un hacker utilizza, unite ad un pizzico di fantasia. Assolutamente da giocare!

 

UPLINK


E’ stato uno dei primi game che ha saputo ricreare in modo ultra-realistico tutti gli strumenti adottati da un hacker con svariate missioni anche particolarmente complicate


CLICCA QUI PER DOWNLOAD E ACQUISTARLO

 

STREET HACKER

Un buon gioco che mix strumenti e realismo di ogni livello da completare.
Clicca qui per Download

 

HACKERS

Disponibile per piattaforme IOS / ANDROID permette di giocare online con altri giocatori in tempo reale affrontando diverse missioni e bonus utilizzando gli strumenti del caso, brute force, password craking ecc…

Clicca qui per il Download

 

TIS-100

TIS-100 è un gioco di programmazione open-ended da Zachtronics, i creatori di SpaceChem e Infinifactory, in cui si riscrivono segmenti di codice danneggiati per riparare il TIS-100 e sbloccare i suoi segreti. E ‘il gioco di programmazione in linguaggio assembly.

Clicca qui per Acquistarlo

 

868-HACK

Tu sei un hacker. Supera i livelli e dimostra di essere all’altezza.

Clicca qui per Acquistarlo

 

Hacker Evolution

Hacker Evolution è un gioco di simulazione hacking, con grafica e le funzionalità senza precedenti. Si gioca il ruolo di un ex agente dei servizi segreti, specializzata in sicurezza informatica.

Clicca qui per Acquistarlo

Continue Reading

More in Speciale

News

Top News

To Top