Connect with us

Il magazine su Sicurezza Digitale e Tecnologia – Bismark.it




Speciale

Le migliori Serie Tv Hacker

Abbiamo trattato in uno scorso articolo le migliori pellicole dedicate al mondo Hacker . Come non elencare anche le migliori Serie Tv storiche e non che a nostro giudizio vale la pena vedere e rivedere!.Per ogni serie dove possibile abbiamo inserito un link per guardarla in streaming.

MR.ROBOT

Elliot Alderson è un giovane tecnico informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, la mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia.

Guardalo su Infinity Tv (necessita abbonamento)

Sense8

Un istante connette 8 menti in diversi angoli del mondo, intrecciando le vite di 8 estranei, che non avranno più segreti tra loro, ma dovranno affrontare gravissimi pericoli.

Guardalo su Netflix (necessita abbonamento)

 

Arrow

In seguito ad un terribile naufragio, il playboy milionario Oliver Queen viene creduto morto. Dopo cinque anni viene però ritrovato vivo su un’isola remota del Pacifico. Al suo ritorno a Starling City, l’uomo si sente cambiato e cerca riscatto agli errori commessi in passato mantenendo la sua identità di giorno e combattendo il crimine di notte con il nome di Arrow.

Guardalo su Infinity Tv [Necessita abbonamento]

 

Silicon Valley

La serie racconta la vita di alcuni programmatori che lavorano in un incubatore gestito da Erlich Bachman il quale fornisce i mezzi e un luogo di lavoro in cambio del 10% dei loro progetti.

Guardalo su NOW TV (necessita abbonamento)

 

Continue Reading

More in Speciale

News

Top News

To Top